La Riviera del Conero

La Riviera del Conero offre una vacanza a 360°. Oltre 20 km di coste e numerose bandiere blu, un promontorio a picco sul mare che dà vita a grotte, calette e insenature tra la bianca roccia e il verde del Parco Regionale del Conero, dove flora e fauna selvatica si alternano a scorci mozzafiato.
Rilassanti colline e caratteristici borghi medievali regalano non solo relax, ma emozioni ed esperienze uniche, in un percorso sensoriale tra tradizioni, arte e sapori di una volta. Attività all’aria aperta, sport, serate sotto le stelle ed eventi per tutti i gusti vi aspettano nella Riviera del Conero.

L’ampio lungomare collegato con il corso cittadino e le ampie spiagge in ghiaia con alto fondale sono il tratto distintivo di Marcelli. Una località perfetta per una vacanza a base di sole, spiaggia, mare e ogni tipo di comfort a portata di mano. Inoltre il lungomare è completamente costeggiato da una pista ciclabile e durante le serate estive il centro viene completamente chiuso al traffico così da permettervi di godere di una passeggiata serale in tutta tranquillità.